Sul concetto di Street Photography potremmo dibatterne per ore, senza mai arrivare ad una risposta che possa veramente soddisfare ognuno di noi. E forse è giusto così.

Per quanto un'idea consolidata sul genere ce l'abbia anche io, leggere libri come quello di Sara Munari, pregno di consigli ed aneddoti, e senza mai prendere una posizione netta, può fare solo bene al dialogo e alla nostra crescita personale.

Te ne parlo in questo nuovo appuntamento del "Due parole su...": la rubrica sui migliori libri, documentari, podcast a tema fotografia esperiti di recente.

Puoi acquistarlo sul sito di Emuse, su Amazon o nella tua libreria di fiducia.

Due parole su “Storytelling a chi?” di Sara Munari
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Street Rover (@thestreetrover) Ma cosa diavolo sarà mai questo famigerato Storytelling in fotografia? Un’idea me la sono fatta, anche grazie alla lettura di “Storytelling a chi?” di Sara Munari (edito Emuse). Te ne parlo in questo nuovo…
Corsi di fotografia. Sfatiamo qualche mito - Con Sara Munari (MUSA Fotografia)
In questa puntata del Podcast discuto con Sara Munari, fotografa italiana e creatrice di MUSA, di corsi di fotografia, di fotografia di strada e di quali prospettive attendono i giovani fotografi alla fine del loro percorso accademico. Trovi la puntata anche su Youtube, Spotify e Apple Podcast. Non…

Un unico obiettivo

Diffondere la cultura fotografica lontano dal brusio delle piattaforme moderne. Sostieni insieme a me il peso, e le spese, di questo compito.

Dona o Abbonati al Blog
Condividi