Giardini italiani.

Un luogo di armonia, promiscuità e divertimento.

In questa serie fotografica in bianco e nero, realizzata da Emanuele Andreozzi, visioni, apparizioni, giochi di incastro tra verosimile ed indeterminato, si mischiano insieme per dar vita a momenti di puro onirismo.

Attraverso la lente di ingrandimento della macchina fotografica, qui usata come porta verso l'ignoto, in una metafora carrolliana, ogni soggetto, umano ed inanimato, assume un ruolo determinante all'interno di un enorme labirinto immaginario in cui stralci di realtà, i più vividi ed oscuri, lasciano spazio alla follia e alle allucinazioni.

In "Giardini italiani" ogni cosa non è come ci appare.

Fotografie di © Emanuele Andreozzi (IG: emanuele_andreozzi_photo).

🎞️
Scopri il resto del lavoro di Emanuele Andreozzi su Instagram o Sito Web.

Leggi pure:

Proponiti per FOCUS!
FOCUS è la sezione del Magazine di The Street Rover in cui dò spazio a tuttiquei progetti o serie fotografiche di giovani ed aitanti fotografi italiani alleprese con un percorso artistico legato al mondo della fotografia di strada. Per proporre il tuo progetto ti basterà mandare a focus@
Sostieni la Cultura Fotografica 💞
Aiutami a rendere The Street Rover un posto migliore, per me, per te, per chi è alla ricerca di un luogo sicuro in cui crescere e parlare di fotografia, quella vera. Vuoi donare una cifra simbolica e scelta da te? Fai una Donazione.
Condividi